mercoledì 3 luglio 2013

Pensieri...

Mentre leggi questo, pensa. Pensa a ogni singola parola, ogni singola frase che leggi. Sei giovane. Hai bisogno di vivere. Hai bisogno di renderti conto che essere arrabbiati con qualcuno è stupido. Le persone sbagliano, siamo umani, va bene. Perdona e dimentica. Non perdere un amico per una piccolezza, perdonalo. Dimentica i loro errori, vorresti lo stesso per te. Se ti piace qualcuno, diglielo. Non sai cosa potrebbe succedere. E’ triste pensarci, ma è vero. Le persone muoiono ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Non lo saprai mai. Divertiti, balla in pubblico, canta dai polmoni, non trattenere una risata, e non trattenere un sorriso. vestiti come vuoi, non come vorrebbero gli altri. Sii libero, non lasciare che nessuno ti dica cosa devi e non devi fare. Di quello che ti passa per la testa, di a tutti i tuoi pensieri, lascia uscire le tue opinioni, non dovrebbero essere mai inascoltate. Vivi la tua vita più che puoi perchè non sai mai cosa potrebbe succedere. Non lo sai.
cit.

10 commenti:

  1. La vita è imprevedibile, bisogna lasciarsi sorprendere... :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima citazione!*-* p.s. adoro il tuo blog :3

    RispondiElimina
  3. Ciao Chanel, il tuo blog è davvero molto carino, elegante e raffinato. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Chanel ♥ Ho visto che sei passata da me e volevo dare un occhio qui :3 E devo dire che ho fatto bene! Dici cose meravigliose ♥ Ci sono tante cose che non facciamo per paura ma per cui poi ci ritroviamo divorati dal rimorso :3

    RispondiElimina
  5. Ciao Chanel! Questo è un pensiero molto vero e molto bello, ne parlavo qualche giorno fa con una blogghina.
    Mai aspettare perché il tempo non fa sconti a nessuno

    RispondiElimina

Ehi, se vuoi puoi lasciare un commento, mi potrà solo far piacere. Ti risponderò sempre e appena potrò!:)